6e849ea5-aac0-41e5-b60f-3c971a617200

Settimana Santa 2021

Quest’anno, nonostante le restrizioni determinate dalla pandemia, potremo vivere le celebrazioni del triduo Pasquale. Ringraziamo il Signore di questa possibilità. Per rispettare le norme di contenimento del contagio, che prevedono che il numero dei fedeli presenti in chiesa sia contingentato, potranno accedere alle celebrazioni del triduo Pasquale solo coloro che saranno in possesso del relativo biglietto, in distribuzione negli orari concomitanti le celebrazioni della settimana presso la sagrestia della parrocchia. Vista la delicata situazione sanitaria, i vescovi hanno scelto di dare a tutte le comunità la possibilità di celebrare il sacramento della riconciliazione nella forma straordinaria che prevede l’assoluzione generale. Per questo sono in programma due celebrazioni penitenziali. Nel pdf allegato a questo articolo il programma dettagliato delle celebrazioni. Buona settimana Santa!

Programma settimana Santa 2021